Company Logo

Avviso

L'Hotel Orchidea si trova a pochi passi dalla strada principale che porta a Riva del Garda e raggiungerci diventa semplice ...

 

Per chi desidera raggiungere il Garda trentino in auto o pullman la via più veloce è l'Autostrada A22 (Modena - Brennero). L'uscita consigliata è quella di Rovereto Sud - Lago di Garda Nord che dista da Riva 17 km; proveniendo da nord è possibile uscire anche a Trento Centro e proseguire poi per Riva del Garda lungo la SS 45b per circa 40 km.

 

Da Brescia si arriva a Riva del Garda (80 km) percorrendo la Gardesana Occidentale (SS 45 bis); il tratto tra Gargnano e Riva è piuttosto stretto e con molte gallerie. La Gardesana Orientale (SS 249) è più larga e scorrevole, durante la stagione turistica possono però verificarsi rallentamenti dovuti al traffico.

 

 

 

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

 

Per chi giunge in treno la stazione ferroviaria più vicina è Rovereto (linea del Brennero) a 20 km da Riva del Garda. Un servizio autobus Atesina collega Rovereto con Torbole, Riva e Arco.

Per chi viene in treno da Milano o Venezia c'è la possibilità di scendere alle stazioni di Desenzano, Peschiera o a Verona. Da qui si possono prendere gli autobus dell' A.P.T.V. (Azienda Provinciale Trasporti Verona) in direzione Riva.

Gli aeroporti più vicini al Garda Trentino sono quelli di Verona - Villafranca (Valerio Catullo), Montichiari - Brescia (Gabriele D'Annunzio), Venezia (Marco Polo) e Milano (Linate e Malpensa).

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Powered by Joomla!®. Designed by: joomla templates hottest actors Valid XHTML and CSS.